È da poco disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per la versione spaziale del più famoso gioco per iOS di tutti i tempi: Angry Birds Space.
Quest’aggiornamento coinvolge ovviamente sia la versione per iPhone e iPod touch che la versione HD per iPad, che, ricordiamo, è ottimizzata per il Retina Display del nuovo iPad. Le novità consistono in 10 nuovi livelli ambientati su un pianeta tutto nuovo a forma di ciambella.
Homer Simpson di certo apprezzerebbe. Anzi, sarebbe il suo pianeta ideale. Peccato che sia pieno di prepotenti maiali e arrabbiatissimi uccelli volanti che bombardano costantemente la sua superficie. La Rovio non si ferma mai e continua a tenere viva la passione per gli Angry Birds, marchio che ormai ha sfondato persino nel settore della moda, con t-shirt e altri gadget “indossabili” che vanno a ruba e che si trovano un po’ ovunque.
Ricordiamo che questo è il secondo aggiornamento, il primo, poco più di un mese fa, introdusse altri 10 livelli. La Rovio promise aggiornamenti costanti per questa edizione di Angry Birds ed in effetti, finora, è stata di parola. Il nuovo pianeta si chiama Utopia, nome certamente adatto ad un corpo celeste così succulento all’aspetto.
Di seguito la lista completa dei cambiamenti tratta dalla pagina ufficiale del gioco in App Store:
Benvenuti nel delizioso pianeta tutto da mangiare di Utopia! Questi 10 nuovi e deliziosi livelli pieni di pop-corn, biscotti e mele caramellate sono una delizia per il palato, o almeno questo è quello che pensano i porcellini!
- Fatti strada a morsi in 10 nuovi saporitissimi livelli!
- Fai rimbalzare gli uccelli dai trampolini di gelatina!
- Pieni di pop-corn: confusione e delizia!
1 commento su “Angry Birds Space si aggiorna introducendo un nuovo pianeta”