Lo scorso anno, a dicembre, Chillingo e Zeptolab hanno pubblicato Cut The Rope Holiday Gift, versione natalizia di Cut The Rope. Un regalo per i fan che hanno supportato il gioco, facendolo arrivare al primo posto nella classifica di App Store.
Qualche settimana fa l’app è stata rimossa, per poi tornare nuovamente disponibile oggi, venerdì 18 novembre. Zeptolab ha aggiornato il gioco per il Natale 2011, un altro gradito regalo da parte della software house che ha dato i natali al simpatico ranocchio Om Nom.
La versione 2011 di Cut The Rope Holiday Gift offre un box con 25 livelli a tema natalizio, una grafica leggermente migliorata e nuove animazioni per Om Nom.
Gli sviluppatori hanno aggiunto anche una gustosa feature, ovvero la possibilità di creare cartoline di Natale a tema Cut The Rope partendo dalle proprie immagini. Scegliete una foto nel vostro archivio o scattatene una nuova e poi iniziate a personalizzare la cartolina usando l’immagine del ranocchio, bastoncini dolci, caramelle, alberi di Natale, decorazioni, cappelli ed altri oggetti tipici delle feste.
Cut The Rope Holiday Gift è una applicazione completamente gratuita, un regalo per tutti i fan del gioco Zeptolab. Non aspettatevi una longevità infinita, perchè è chiaro che si tratta di un titolo realizzato a scopo promozionale. Tuttavia i 25 nuovi livelli sono molto divertenti, anche se non particolarmente impegnativi, e le facce buffe di Om Nom sono semplicemente irresistibili.
Il gioco pesa appena 18 MB ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2. Personalmente vi consiglio di scaricare l’applicazione, è gratuita, pesa poco e vi divertirà per settimane, in attesa di scartare i doni sotto l’albero.
A questo proposito vi ricordo, restando in tema Cut The Rope, che da qualche mese sono in vendita i peluche di Om Nom, un regalo perfetto per le imminenti festività natalizie.