Scrivo queste parole con le lacrime agli occhi, oggi è un giorno triste per il nostro mondo. Steve Jobs ci ha lasciato, il fondatore di Apple si è spento ieri, mercoledì 5 ottobre.
Sinceramente, non so bene cosa scrivere, voglio solamente salutare un guru che ci ha lasciato, senza di lui noi oggi non saremmo qui, a parlare di giochi per iPhone ed iPad.
A nome di tutta la redazione di TapPlayer mi permette solo di dare un ultimo addio a Steve Jobs, ci mancherai, grande genio.
Ciao Steve, ci mancherai.
Non ho parole per esprimere quello che sento, oggi il mondo ha perso un genio. Tra 40 anni parleremo di lui come oggi parliamo di Leonardo Da Vinci.
Addio!
Oggi il mondo dell’informatica ha perso una grande persona, una delle prime che ha deciso di creare prodotti davvero nuovi sul mercato e… una delle poche che è riuscita a farlo. E’ grazie a lui se ora ho un lavoro, grazie alle sue invenzioni.
…Se n’è andato il giorno dopo del Keynote sull’iPhone 4S… la sua morte non era esattamente il “One more thing” che ci saremmo aspettati…
Ciao Steve
Addio Steve, sei stato un genio, un visonario, hai anticipato le tendenze ed hai creato device che entreranno nella storia.
Ciao, mi mancherai.
Il più grande di tutti. Mi mancherà, sul serio, non lo dico tanto per dire. Mancherà a tutto il mondo, questa è una notizia veramente orribile.
E pensare che noi tutti siamo qui, a scrivere di giochi per iPhone, proprio per merito suo.
Giornata veramente triste.
Un grande dispiace, difficilmente lascio commenti sul web, ma in questo caso è dovuto.
Ciao Zio Steve, ci mancherai.
The vry last thing and one with thhe integral components that sms up gaming notebooks may be the display.
It’s got Intel’s Core i7 960 processor with 64-bit Windows 7 Home
Premium main system. https://storify.com/cheaplaptops1