Per festeggiare il grande successo della terza stagione di Walking Dead Telltale ha deciso di regalare il primo episodio di TWD per iPhone e iPad, titolo che si è aggiudicato il premio come miglior gioco del 2012, scusate se è poco. Si tratta di un regalo assolutamente gradito, approfittate subito di questo incredibile regalo prima che sia troppo tardi.
Per chi non lo sapesse The Walking Dead è una avventura grafica stile Ritorno Al Futuro/Sam & Max, il gameplay non si distacca molto da quello di altre produzioni Telltale, il gioco è basato sul fumetto di Robert Kirkman (e non alla serie TV prodotta da AMC) e presenta uno stile grafico originale unito ad una narrazione incredibilmente appassionante.
The Walking Dead è diviso in cinque episodi, il primo è gratuito mentre gli altri quattro hanno un costo di 4,49 euro l’uno, in alternativa per 13,99 euro possiamo acquistare il multipack che include gli episodi 2-5 ad un prezzo molto contenuto.
L’applicazione è universale, compatibile con iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPod Touch 4G/5G e con iPhone 4, iPhone 4S ed iPhone 5. Purtroppo tutti i testi a schermo sono in inglese, cosa che può limitare il divertimento di chi non conosce bene la lingua. In ogni caso non fatevi spaventare e correte subito a scaricare The Walking Dead prima che tonri ad essere a pagamento, non ve ne pentirete.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/walking-dead-the-game/id524731580?mt=8″ type=”iuniversal” ]
1 commento su “The Walking Dead, primo episodio gratis”