L’attesa effettivamente era tanta, ma ormai i fan possono esultare. Un annuncio congiunto da parte dello sviluppatore Stoic e del publisher Versus Evil ha fatto emergere che The Banner Saga 3 è finalmente disponibile. L’interessante gioco che mischia ruolo e strategia fantasy si può acquistare in quattro versioni, ovvero per le console Xbox One, Switch, PS4 e per PC.
The Banner Saga 3, Deluxe e Normal Edition
Gli appassionati potranno scegliere tra le tre edizioni che sono state messe a disposizione. L’edizione normale ha un prezzo pari a 24,99 euro. Molto più completa è indubbiamente la Deluxe Edition, al cui interno si può trovare la colonna sonora ufficiale del gioco che è stata realizzata da Austin Wintory, ma anche uno sfondo e la mappa del mondo, così come l’oggetto Gold Wasp. In questo caso il prezzo sale a 29,99 euro.
Ecco la versione Legendary
Chi vuole avere l’edizione più completa, invece, dovrà puntare sulla versione Legendary. Il prezzo sale fino a 39,99 euro e comprende altri contenuti oltre a quelli che ci sono nella deluxe edition. Infatti, è presente il titolo esclusivo “Shadow Walker”, l’oggetto leggendario unico “Petrie Clan Ring”, ma anche il romanzo digitale “Gift of Hadrborg”.