Giochi gratis iPhone e iPad – 30 agosto 2011

Per alcuni le vacanze sono già terminate (purtroppo), mentre per altri ancora no, ma su App Store non si prendono un giorno libero ed i giochi continuano ad essere scontati senza sosta, come se ci volessero regalare a tutti i costi qualche bella applicazione.

Come di consueto, dopo il salto, troverete una piccola descrizione dei tre giochi gratis scelti per voi dalla redazione di TapPlayer, con tanto di link al download da App Store. Cosa aspettate quindi, continuate a leggere e magari troverete il gioco che aspettavate da una vita.

Ada’s Fashion Show

Una volta tanto saranno felici le ragazze e perché no, anche qualche ragazzo che non ha bisogno di dimostrare la sua virilità attraverso un gioco per iPhone: apriamo infatti con Ada’s Fashion Show, un gioco gestionale nel quale dovremo portare avanti una boutique di alta moda, cercando di esaudire ogni desiderio dei nostri clienti. Quindi, giocatrici di tutto il mondo, questa è la vostra occasione: non lasciatevela scappare! Passa da 79 centesi a gratis.

Link download.

Pirates 3D Cannon Master

Passiamo ora a Pirates 3D Cannon Master, un gioco di guerra navale ambientato all’epoca dei pirati. Dovremo quindi prendere il comando del nostro galeone e fronteggiare i nemici pronti a farci fuori. Con una grafica 3D curata e colorata è un gioco da provare (in quanto gratis). Passa da 4,99 € a gratis, quindi uno sconto davvero molto sostanzioso.

Link download.

Anodia

Anodia

Concludiamo con uno dei tanti cloni di Arkanoid, ovvero Anodia. Dalla sua ha un’ottima grafica, molto curata e definita ed un gameplay abbastanza originale, che però non è così diverso da quello di tutti gli altri cloni. Anodia resta comunque un gioco che merita davvero di essere provato, soprattutto ora che è stato reso gratuito. Passa da 1,59 € a gratis.

Link download.

Attenzione: le offerte sono temporanee ed è quindi buona norma controllare bene prima di scaricare uno di questi tre giochi in quanto, se l’offerta fosse terminata, si pagherebbe l’applicazione a prezzo pieno.

Lascia un commento