Era quasi un anno fa che la Noodlecake Games’ lanciava Stick Golf, un originale gioco in visuale 2D che dal golf traeva solo l’obiettivo principale: infilare la pallina in buca nel minor numero di tiri.
Trascorsi alcuni mesi, l’aziena produttrice lanciò una nuova versione del gioco, dal titolo Super Stickman Golf; ed è questa ultima versione che è da pochissimo stata aggiornata, introducendo grandi novità.
Pubblicato sull’App Store nel Dicembre 2010, Super Stickman Golf – titolo modificato a causa di licenze e copyright – includeva tutti i livelli del primo episodio più nuovi 13 percorsi, introducendo anche palle speciali ed abilità extra.
Da pochi giorni, Super Stickman Golf ha ottenuto un aggiornamento di dimensioni colossali, che ha aggiunto una modalità multiplayer che supporta da 2 a 4 giocatori contemporaneamente. A discapito di quanto ci si possa aspettare da un gioco di golf, il multiplayer di questa applicazione prevede che tutti i giocatori…giochino contemporaneamente; a vincere il turno è infatti il giocatore che per primo riesce a infilare in buca la propria pallina.
La modalità multiplayer può essere attivata integrando giocatori connessi al Game Center di Apple, così come si può giocare in simultanea su una rete Bluetooth o via WiFi. Ma la cosa migliore di tutti è che questa modalità multiplayer può essere testata anche nella versione gratuita, poichè l’applicazione lite di Super Stickman Gold include 3 livelli completi con supporto a Game Center.
Di seguito, il trailer dell’esperienza multiplayer del gioco.