Giochi gratis iPhone e iPad – 31 agosto 2011

È la fine di agosto, ma il nostro appuntamento quotidiano con i giochi gratis per iPhone ed iPad non terminerà con esso, bensì continuerà fino alla fine dei tempi (e oltre).

Come sempre, oltre alla breve descrizione dei tre giochi presi in questione, troverete i link per scaricare direttamente da App Store questi fantastici titoli e cominciare sin da subito a divertirvi a più non posso.

Claw

Il primo gioco di oggi si chiama Claw: è un gioco 2D a scorrimento orizzontale, nel quale controlleremo una tigre guerriero molto simile a quella presente in Kung-Fu Panda. Utilizzando il semplice sistema di controllo, basato su 3 pulsanti ed 1 pad virtuale, dovremo avanzare attraverso i vari livelli cercando di sconfiggere i nemici che ci si pareranno davanti, utilizzando i poteri a nostra disposizione. Passa da 1,59 € a gratis.

Link download.

Destructopus: Total Rampage

Il secondo gioco preso in questione è Destructopus: Total Rampage, che segue lo stile di uno dei giochi più famosi di qualche anno fa, giocabile anche su Play Station. Dovremo infatti controllare alcuni mostri giganti e distruggere ogni cosa avremo a portata di tiro, senza alcuna pietà. Passa da 79 centesimi a gratis.

Link download.

Battle Bears Blast

Concludiamo con Battle Bears Blast. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, perché questi teneri orsacchiotti sono diabolici e pronti a farci in mille pezzi. Dovremo quindi difenderci a tutti i costi da ondate di peluche assatanati, ma questa volta verrà in nostro aiuto Wil, un coraggiosissimo orsetto marrone che cercherà di tirarci fuori dalle situazioni più intricate. Imbracciate quindi il vostro fucile e preparatevi a combattere fino alla fine. Passa da 2,39 € a gratis. Un’occasione in più per provare questo divertentissimo titolo.

Link download.

Attenzione: le offerte sono temporanee ed è quindi buona norma controllare bene prima di scaricare uno di questi tre giochi in quanto, se l’offerta fosse terminata, si pagherebbe l’applicazione a prezzo pieno.

Lascia un commento