WeGuess, un quiz molto particolare disponibile in App Store

È da poco disponibile in App Store un nuovo gioco a quiz molto particolare, dal titolo WeGuess.

A differenza dei soliti giochi a quiz, in WeGuess non basterà dare la risposta corretta, ma bisognerà fornire una risposta sufficientemente “popolare“. Le domande e le risposte sono infatti prese da sondaggi fatti in giro per l’Italia.

In attesa della recensione completa, vediamo un po’ di caratteristiche prese dalla pagina ufficiale in App Store:

  • Domande di ogni tema: Cultura generale, attualità, curiosità, viaggi, sport e chi più ne ha più ne metta.
  • WeGuess comprende più di 500 domande uniche, che non si ripeteranno mai se prima non avrai terminato tutte quelle disponibili. Altre domande sono inoltre in arrivo nelle prossime versioni (GRATIS).
  • Ogni partita dura pochi minuti: puoi giocare decine di partite durante la pausa pranzo, una partita mentre aspetti la metro. Ogni ritaglio di tempo è perfetto per WeGuess, avrai sempre ore di divertimento assicurato.
  • Più vai avanti, meno saranno le risposte possibili, meno tentativi avrai a disposizione, e più il gioco diventerà difficile! E… Attento a non far scadere il tempo!
  • Per arrivare in cima alla classifica di WeGuess dovrai sviluppare il tuo intuito. Il tuo scopo sarà indovinare la risposta più frequente a una domanda già sottoposta ad un campione di persone per accumulare il punteggio massimo! Niente paura, potrai anche non indovinare sempre la prima… La pratica e l’intuito ti aiuteranno a diventare un vero campione!
  • Migliori saranno le tue performance, più punti guadagnerai, più salirai in alto in classifica e guadagnerai trofei. Riuscirai a diventare “SONDAGGISTA”, “CAPOREDATTORE” o “MANIAC”?
  • WeGuess provvede a inviare il tuo punteggio a Game Center automaticamente.

WeGuess è un’app universale compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad con firmware iOS 4.0 o successivi, pesa 2,3 MB e si scarica dalla sezione Giochi dell’App Store al costo (in offerta) di 0,79€Link iTunes

Lascia un commento