Smurf’s Village, il villaggio dei Puffi si aggiorna [App Universale]

screenshot smurf's village puffi

Smurf’s Village“, il gioco sul mondo dei Puffi che sta riscuotendo ultimamente molto successo su AppStore, è da poco stato aggiornato alla versione 1.0.7, con l’introduzione di molte novità.

L’aggiornamento include, fra le altre cose, anche un tema specifico per le festività di Pasqua; vediamo in totale di cosa si tratta.

Proprio per festeggiare Pasqua, l’aggiornamento permette di introdurre nel villaggio un simpatico coniglietto blu per un certo periodo di tempo, così come da’ la possibilità di lasciare uova dipinte nei villaggi degli amici. In più, vengono introdotti nuovi fiori e la possibilità di scambiare varietà di semi con gli amici per accrescere il proprio vivaio.
E’ ora possibile, inoltre, introdurre un nuovo “Puffo Giardiniere“, che potrà sbloccare altri semi, fiori – tra cui una varietà speciale di gigli -.

Al momento, tuttavia, non sembra che l’aggiornamento abbia modificato il sistema di acquisto In App degli “Smurfberries“, che ha sollevato ultimamente alcune polemiche in America, spingendo addirittura ad una class-action di alcune famiglie contro Apple.

Per chi non conoscesse il gioco, “Smurf’s Village”, rilasciato da Capcom, è disponibile gratuitamente su AppStore, ed include compatibilità con il Game Center.

Lascia un commento