Call Of Duty Black Ops Zombies, la recensione dello sparatutto Activision

Call of Duty: Black …
Peso: 366 MB
Prezzo: 5.49 Euro
Download da App Store

Dopo il discreto successo riscosso nel 2010 da Call Of Duty World At War Zombies, lo sparatutto più venduto del mondo torna su iOS con Black Ops Zombies, applicazione che contiene al suo interno due diversi giochi.

L’app include Black Ops Zombies e Dead Ops Arcade, due minigiochi già presenti in Call Of Duty Black Ops uscito alla fine dello scorso anno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Call Of Duty Black Ops Zombies

Nessuna sorpresa in questo senso, la modalità Zombies di Call Of Duty è diventata popolarissima, lo scopo è semplicemente quello di abbattere orde di soldati nazisti trasformati in zombie, ne più e ne meno. Il gameplay è quello tipico di uno sparatutto 3D in prima persona, con tonnellate di armi e tanti, tantissimi nemici da eliminare. Possiamo giocare sia in singolo che in multiplayer, in questo caso ovviamente il divertimento aumenta notevolmente.

Tecnicamente parlando, Black Ops Zombies è un titolo mediocre, considerando anche che giochi come Dead Space e Infinity Blade ci hanno abituato a ben altro. I modelli poligonali sono piuttosto rozzi ed anche le animazioni non sono eccezionali. Pregevole invece il design delle ambientazioni.

Dead Ops Arcade

Dead Ops Arcade è un minigioco nascosto incluso in Call Of Duty Black Ops, inserito in questa applicazione come bonus. Un bel bonus, a dir la verità, quasi più bello del gioco principale. Si tratta di un arcade in terza persona con visuale isometrica, una sorta di tributo ai classici degli anni 80 come Commando, Gun Smoke e Mercs.

Anche in questo caso la grafica è piuttosto spartana, il divertimento però non manca, considerando che l’avventura è piena di bivi e strade alternative. Dead Ops vi terrà impegnati per un bel po’ di tempo, garantito.

Note

Nel momento in cui scrivo Call Of Duty Black Ops ha diversi problemi, come testimoniano anche i commenti presenti nella pagina del gioco su App Store. Personalmente mi sono imbattuto in diversi crash all’avvio o durante il caricamento di una partita ed anche il gioco online risulta piuttosto instabile.

Speriamo in un aggiornamento il più presto possibile, perchè il gioco nel complesso merita l’acquisto, personalmente consiglio di aspettare l’arrivo di una patch, prima di spendere 5,49 euro.

Voto 7,5

1 commento su “Call Of Duty Black Ops Zombies, la recensione dello sparatutto Activision”

Lascia un commento