Michael Jackson The Experience, il gioco di ballo dedicato alla leggenda del pop, uscirà giovedì 8 dicembre su App Store. Il gioco ha debuttato alla fine dello scorso anno su Xbox 360, Wii, PlayStation 3 e Nintendo DS, ottenendo fin da subito un enorme successo.
Il porting per iPad dovrebbe essere fedelissimo alle versioni per console, grafica a parte, il gameplay dovrebbe mantenere lo stesso feeling, grazie al sistema di controllo ottimizzato per i display touch screen.
La versione mobile di Michael Jackson The Experience sfrutta tutte le potenzialità dell’iPad per offrire una grafica nitida e dettagliata, delle animazioni fluide ed un audio strepitoso. Il feeling dell’edizione originale dovrebbe essere inalterato, il team di sviluppo si è impegnato molto per valorizzare l’esperienza di gioco e non snaturare il concept originale.
Il gioco costerà 4.99 dollari negli USA, nell’App Store italiano il prezzo dovrebbe essere fissato a 3.99 euro, una cifra decisamente contenuta per una applicazione di alta qualità, tra un paio di giorni potremo finalmente acquistare questo attesissimo titolo.
Purtroppo al momento non è chiaro se la tracklist subirà delle modifiche, con l’aggiunta di nuove canzoni o la rimozione di alcuni brani per problemi di spazio o licenze. Alcuni pezzi potrebbero essere disponibili solo tramite In-App Purchase, salvo cambiamenti, la lista delle canzoni dovrebbe essere la seguente:
- Bad
- Beat It
- Billie Jean
- Black or White
- Blood on the Dance Floor
- Dirty Diana
- Don’t Stop ‘Til You Get Enough
- Earth Song
- Ghosts
- Heal the World
- I Just Can’t Stop Loving You
- In the Closet
- Leave Me Alone
- Money
- Remember the Time
- Rock With You
- Smooth Criminal
- Speed Demon
- Stranger In Moscow
- Streetwalker
- Sunset Driver
- The Girl Is Mine
- The Way You Make Me Feel
- They Don’t Care About Us
- Thriller
- Wanna Be Startin’ Somethin’
- Who Is It
- Will You Be There
- Workin’ Day and Night
[via]
1 commento su “Michael Jackson The Experience per iPad esce l’8 dicembre”