Seguendo l’esempio di Electronic Arts, anche Gameloft ha deciso di fare un regalo natalizio ai possessori di iPhone. La casa francese regala quattro giochi classici del suo immenso catalogo, purtroppo i titoli non sono stati resi noti, si tratta di un regalo a sorpresa.
Anche la data di rilascio dei giochi gratuiti è avvolta nel mistero, toccherà a noi velocizzare il processo, semplicemente seguendo le istruzioni riportate nell’apposita sezione della pagina Facebook di Gameloft.
Chiamiamo a raccolta gli amici e invitiamoli a cliccare “mi piace”, in questo modo Gameloft regalerà i giochi prima del previsto. Più siamo e prima avremo i giochi gratis, in sostanza.
L’elenco dei titoli, come detto sopra, non è stato svelato, Gameloft ha solamente riferito che si tratta di giochi “classici”, senza specificare altro. Il catalogo della casa francese è immenso, difficile aspettarsi titoli recenti in regalo (scordatevi Modern Combat 3 o Gangstar Rio City Of Saints), tuttavia possiamo sperare in giochi come Driver, Rayman 2, Assassin’s Creed, Splinter Cell Conviction, Hero Of Sparta, Dungeon Hunter e Prince Of Persia Spirito Guerriero.