Poche le uscite di questa settimana, anche se finalmente ha debuttato un pezzo da novanta, Battlefield 3 Aftershock, spin-off multiplayer dello sparatutto Electronic Arts. Da segnalare anche l’arrivo di Ragdoll Blaster 3, un rompicapo con una grafica simile a quella di Little Big Planet.
Per il resto, nessuna novità eclatante su App Store, ma del resto i giochi usciti nelle ultime settimane dovrebbero tenerci impegnati per tutto l’inverno, in attesa di tempi migliori.
Ragdoll Blaster 3
Il terzo episodio della serie Ragdoll Blaster si presenta con una grafica coloratissima ed uno stile che ricorda molto da vicino quello di Little Big Planet per PlayStation 3. Il gameplay non ha subito particolari modifiche, se avete amato i primi due capitoli divorerete anche questa terza avventura.
Ragdoll Blaster 3 è disponibile in due versioni, una standard a bassa definizione per iPhone ed iPod Touch, ed una HD pensata appositamente per iPad e iPad 2.
Battlefield 3 Aftershock
Dopo mesi di attesa Battlefield 3 Aftershock debutta su App Store. Si tratta di una versione multiplayer di Battlefield 3, con una mappa giocabile e cinque armi. Altri contenuti arriveranno con i prossimi aggiornamenti, da segnalare che il gioco è gratuito, scaricabile liberamente a costo zero.
Magic The Gathering Toolbox
Non è un gioco, ma una applicazione molto interessante per tutti i collezionisti di Magic. Grazie a Magic The Gathering Toolbox potrete tenere sempre in ordine la vostra raccolta e conoscere in anteprima le informazioni su nuovi deck e set di espansione. Il programma è gratuito e funziona su tutti gli iDevice, un motivo in più per provarlo.
Altre app degne di nota
- Stupid UFO’s – 79 centesimi
- Fly With Me – 79 centesimi
- La Città Perduta – 79 centesimi
- Monster Wars – 79 centesimi
- Ant Raid – 79 centesimi
- NFL Kicker – 79 centesimi
- Star Warfare Alien Invasion – 79 centesimi
- Roads Of Rome – 2,39 euro
- Hank Hazard – 79 centesimi
- Lumi – 79 centesimi
- Ben 10 OmniGames – 2,39 euro
- Gioca con Dora l’esploratrice – 1,59 euro