Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 13 – 19 febbraio 2012

League Of Evil 2Anche questa settimana hanno fatto il loro debutto numerosi giochi su App Store, tra questi troviamo anche titoli attesissimi come League Of Evil 2, finalmente disponibile come app universale per iPhone e iPad.

Da segnalare anche l’arrivo di Diggin Dogs, nuovo rompicapo targato Chillingo, e di Beat Hazard Ultra, sparatutto spaziale retrò ispirato da Geometry Wars. Trovate tutte le novità dopo il salto, ricordatevi di fare un salto sulla nostra pagina Facebook per segnalarci i vostri giochi preferiti per iOS.

League Of Evil 2

Il seguito di League Of Evil sbarca su App Store, League Of Evil 2 offre ben 100 livelli da superare ed un gameplay frenetico e veloce, come quello del suo predecessore. La grafica è stata leggermente migliorata ed è ora ottimizzata per i device con display Retina.

Se amate i giochi di piattaforme dallo stile retrò, League Of Evil 2 è sicuramente un acquisto consigliato. Il gioco è disponibile anche in versione Lite, gratis, con cinque livelli tratti dalla versione completa.

League of Evil 2
Peso: 56 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Diggin Dogs

Diggin Dogs è un rompicapo che vi mette nei panni di un tenero e simpatico cagnetto, lo scopo è quello di ritrovare gli ossi seppelliti nei vari livelli. Il concept ricorda quello di Dov’è la mia acqua? anche se in questo caso ci sono alcune aggiunte che rendono il gioco più vario ed imprevedibile.

Diggin’ Dogs
Peso: 17 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Beat Hazard Ultra

Beat Hazard Ultra non è il solito sparatutto spaziale. Il gameplay, è vero, ricorda quello di Geometry Wars, con una particolarità. I livelli sono generati in base alla musica contenuta nel proprio device, in questo modo gli stage saranno sempre diversi ed imprevedibili.

Beat Hazard Ultra è una applicazione universale, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G, iPad e iPad 2.

Beat Hazard Ultra
Peso: 16 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Altri giochi degni di nota

Lascia un commento