Secondo quanto rivelato dall’ultimo numero del magazine di giochi giapponese Famitsu, Square Enix è al lavoro su due episodi-sequel del gioco di successo “Chaos Rings“, rilasciato lo scorso anno su AppStore.
Sviluppato dai creatori di Final Fantasy, “Chaos Rings” aveva stupito per l’ottima qualità di gioco, proclamandosi a pieno titolo uno dei migliori RPG per iOS (ed inserito da Apple nella “Hall of Fame” delle migliori App negli USA, in Giappone ed alcuni altri stati). I due nuovi titoli cercheranno di emularne il successo.
La prima applicazione dei progetti di Square Enix ha il titolo di “Chaos Rings Omega“, e sembra che il rilascio per iPhone sia imminente. Più che un sequel – scrive Famitsu – si dovrebbe trattare di un prequel, ambientato in un periodo precedente a quello di Chaos Rings. Si parla di un rilascio a Maggio nel mercato giapponese (e di conseguenza un po’ dopo per le versioni tradotte sugli altri App Stores).
Contemporaneamente, Square Enix ha pubblicato su Famitsu un anteprima di “Chaos Rings 2“, il che fa pensare ad uno sviluppo di un sequel del fortunato gioco. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in proposito, ma, sulla base delle voci provenienti dal game-blogging giapponese, vi terremo informati.
3 commenti su “Chaos Rings, Square Enix al lavoro su due nuovi titoli”