Trucchi Il Nonno e gli Zombie per iPhone e iPad

Il Nonno e gli Zombie – Abbi cura del tuo cervello è un divertente gioco sviluppato da Tivola Publishing che sta riscuotendo un discreto successo su App Store.
Al pari di molti altri giochi anche Il Nonno e gli Zombie presenta però qualche difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile mettere in atto appositi trucchi.
In questo articolo vi spieghiamo dunque come applicare i trucchi per Il Nonno e gli Zombie per iPhone e iPad per sbloccare tutti i livelli ed ottenere tantissimi suggerimenti.

Trucchi Il Nonno e gli Zombie per iPhone e iPad

Come funziona Il Nonno e gli Zombie

Il Nonno e gli Zombie è un puzzle game diviso in 90 livelli e 3 diversi mondi. Lo scopo del gioco è quello di aiutare un nonnino su una sedia a rotelle a combattere gli zombie incontrati in ogni livello.

La difficoltà del gioco sta nel fatto che la sedia a rotelle si sposta solo sino a quando non incontra un ostacolo e quindi per poter risolvere ogni livello occorre escogitare un valido sistema interagendo con gli elementi in esso presenti.

Trucchi per Il Nonno e gli Zombie

Mettendo in pratica i trucchi per Il Nonno e gli Zombie scovati è possibile sbloccare tutti i livelli ed ottenere tantissimi suggerimenti in modo tale da poter avanzare nel gioco senza problemi.
Per mettere in atto i trucchi per Il Nonno e gli Zombie per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Ciò che invece risulta necessario è un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che permette di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Il Nonno e gli Zombie per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Ora cliccate qui per eseguire il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Il Nonno e gli Zombie.

Adesso effettuate questi passaggi:

  1. Aprite Il Nonno e gli Zombie su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Il Nonno e gli Zombie e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Grandpa/Library/Preferences/ sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Il Nonno e gli Zombie sull’iPhone o sull’iPad. A questo punto tutti i livelli risulteranno sbloccati ed avrete ottenuto tantissimi suggerimenti.

Buon divertimento!

Lascia un commento