Trucchi Flappy Bird per iPhone

Flappy Bird è un nuovissimo gioco gratuito disponibile su App Store che nel giro di breve tempo è diventato una vera e propria mania ed ha conquistato tantissimi utenti.
Flappy Bird è un gioco apparentemente molto semplice ma avanzando tra i vari livelli anche in questo titolo le difficoltà abbondano. Mettere in atto appositi trucchi per avere la meglio sui propri amici può quindi essere molto utile.
In questo articolo vi spieghiamo dunque come applicare i trucchi per Flappy Bird per iPhone per ottenere un punteggio altissimo.

Trucchi Flappy Bird per iPhone

Come funziona Flappy Bird

In Flappy Bird all’utente spetta il compito di controllare un uccellino in volo toccando il display per aumentarne la quota cercando, al contempo, di evitare gli ostacoli presenti che man mano compariranno sulla schermata di gioco.

Per poter essere completato il gioco necessità quindi di una buona dose di nervi saldi e di velocità di reazione.

Trucchi per Flappy Bird

Con la messa in atto dei trucchi per Flappy Bird scovati è possibile ottenere un punteggio altissimo e quindi avanzare nel gioco senza alcuna difficoltà
Per mettere in atto i trucchi per Flappy Bird per iPhone non occorre avere un device Jailbroken. Le uniche cose necessarie sono un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Flappy Bird per iPhone

Definito ciò, come prima cosa cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file da caricare per attivare i trucchi per Flappy Bird.

Ora effettuare i seguenti passaggi:

  1. Aprite Flappy Bird su iPhone e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate l’iPhone al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Flappy Bird e copiate il file contenuto nell’archivio ZIP precedentemente scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Flappy Bird/Documents sovrascrivendo il file esistente.
  4. Riavviate Flappy Bird ed avrete un punteggio altissimo.

Buon divertimento!

2 commenti su “Trucchi Flappy Bird per iPhone”

Lascia un commento