Migliori giochi per il nuovo iPad – Parte 6

Eccoci alla sesta puntata del nostro appuntamento fisso (ma temporaneo) dedicato agli aggiornamenti dei giochi ottimizzati per iPad di terza generazione più meritevoli.

Come ormai avrete notato, qui si lavora anche a Pasqua e a Natale. Qui da me in questo momento diluvia, e allora chiudiamoci in casa e giochiamo col nuovo iPad, tanto ci sarà domani per stare in giro tutto il giorno :) oggi vi parleremo di Angry Birds Space HD, Air Wings e Mr.Oops!.

Angry Birds Space HD

Questo episodio spaziale degli uccelli arrabbiati più famosi del mondo è l’unico ottimizzato per il Retina Display del nuovo iPad, quindi decisamente da avere, non solo per questo motivo ma anche per il gameplay (finalmente) un po’ diverso dai classici Angry Birds. Colori più intensi, nessuna sgranatura, sicuramente la migliore versione del gioco mai pubblicata.

Angry Birds Space HD
Peso: 21 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

 

Air Wings

Air Wings è un gioco molto carino e particolare, in pratica dovremo pilotare tramite accelerometro un aeroplanino di carta in un ambiente di gioco 3D fatto davvero bene, la grafica ottimizzata per Retina Display poi rende tutto ancora più bello e abbastanza realistico, nonostante i disegni siano leggermente “cartooneschi”. Si tratta di un gioco gratuito con una fondamentale modalità multiplayer nella quale potremo affrontare altri giocatori tramite Game Center e sparare su di loro per cercare di farli cadere. I proiettili, come tutti gli altri oggetti, vanno raccolti dal terreno di gioco.

Air Wingsâ„¢
Peso: 28 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

 

Mr. Oops!

L’ultimo gioco di oggi è un puzzle game semplice e divertente, nel quale dovremo manovrare un piccolo personaggio stilizzato con degli slide per fargli evitare massi rotolanti, raggi laser, bombe e chi più ne ha più ne metta. Nota di merito per la colonna sonora.

Mr.Oops!!
Peso: 20 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

 

1 commento su “Migliori giochi per il nuovo iPad – Parte 6”

Lascia un commento