L’App Store è un vero e proprio oceano di informazioni: novità, aggiornamenti, offerte, le notizie sono davvero tante e per cercare di stare al passo con tutto ciò che riguarda il gaming per iOS abbiamo deciso di creare una nuova rubrica (sperimentale) in cui vi segnaliamo gli aggiornamenti più importanti della settimana.
Iniziamo con 5 giochi, tutti di altissimo livello: parleremo di Heroes vs Monsters, che si è aggiornato introducendo una nuova modalità Arena (multiplayer), Infinity Blade II con il cospicuo “Vault of Tears”, Fairway Solitaire, Cut the Rope (finalmente in italiano), e Jetpack Joyride.
Heroes vs Monsters
Iniziamo con un gioco imperdibile, un piccolo capolavoro della Triniti che abbiamo più volte elogiato su TapPlayer. Questo ricco aggiornamento introduce una nuova “Arena Mode”, ovvero una modalità multiplayer, oltre a nuovi boss e nuovi oggetti (armi, scudi, accessori).
Infinity Blade II
La qualità non scende, anzi, con il secondo titolo di oggi. Infinity Blade, come diciamo sempre, non ha bisogno di presentazioni. Quindi veniamo al dunque:
Pacchetto contenuti n. 2 – Vault of Tears
- Addentrati nel misterioso passato di Siris sbloccando nuove aree e portando alla luce oscuri segreti.
- Buttati nella mischia e sconfiggi nuovi nemici: il Golem muschiato, Lupun, il Divoratore oscuro, il Gigante della palude, l’Accolita e tanti altri ancora!
- Cerca la X! Trova il tuo alleato nascosto e scopri ricompense e oggetti segreti con le nuove mappe del tesoro.
- Oltre 50 nuovi scudi, armi, anelli magici, armature ed elmi da raccogliere, imparare a usare e vendere!
- Tante altre sorprese: nuovi obiettivi, gemme uniche da forgiare e aggiornamenti ClashMob.
Fairway Solitaire
Passiamo ad un esilarante gioco di carte con una marmotta come protagonista: qui c’è la nostra recensione completa, mentre gli aggiornamenti di oggi includono:
- Nuovi contenuti
- Nuovi campi in cui giocare, inclusi un nuovo pacchetto di campi nel gioco normale e un nuovo ed emozionante nuovo pacchetto bonus
- Tre nuovi trofei da ottenere
- Nuovi retro carte per nuovi modi di personalizzare il gioco
Cut the Rope
Un classico, Cut the Rope si aggiorna introducendo il supporto a varie lingue tra cui l’italiano. Il gioco ora supporta le seguenti lingue: Portoghese brasiliano, Cinese semplificato, Spagnoolo, Italiano, Olandese, Giapponese e Coreano. Inoltre, introduce le notifiche Twitter.
Jetpack Joyride
Ricco aggiornamento anche per Jetpack Joyride, che introduce nuovi gadget, nuove modalità di gioco, bonus e l’inedito Turbo Boost.