Modern Combat 4 Zero Hour, immagini e trailer

Arrivano dal Tokyo Game Show le prime informazioni su Modern Combat 4 Zero Hour, nuovo capitolo dello sparatutto Gameloft, ormai un appuntamento annuale per tutti i possessori di iDevice. Modern Combat 4 narra la storia di Edward Page (già protagonista di Fallen Nation) alle prese con il rapimento di “Burke”, immaginario presidente degli Stati Uniti.

Poche altre le informazioni disponibili, Pocket Gamer ci fa sapere che durante la conferenza stampa di presentazione gli sviluppatori hanno promesso molta più azione rispetto ai capitoli precedenti ed una maggior quantità di violenza”, Zero Hour sarà un FPS crudo e cattivo, probabilmente quanto di più duro si sia mai visto fino ad ora su iOS.

Il teaser trailer rubato mostra una grafica solida, anche se i frammenti di gameplay sono pochi, troppo pochi per farsi una idea precisa sulle meccaniche di gioco, che comunque non dovrebbero variare molto rispetto a Modern Combat 3 Fallen Nation, sicuramente ci saranno nuove armi e nuovi nemici, ma le solide basi del precedente capitolo rimarranno anche in questo episodio.

Modern Combat 4 Zero Hour è atteso per l’autunno/inverno (con ogni probabilità il gioco uscirà a novembre) su iPhone e iPad, intanto gustatevi il trailer in apertura ed i primi screenshot che trovate nella galleria qui sotto.

1 commento su “Modern Combat 4 Zero Hour, immagini e trailer”

Lascia un commento