Anche questa prima settimana di ottobre si rivela piuttosto ricca a livello di uscite, da oggi possiamo infatti mettere le mani su NBA 2K13, Re-Volt e su Payback 2, non proprio robetta da niente insomma.
NBA 2K13
Il miglior gioco di basket di tutti i tempi approda su iOS in contemporanea con l’uscita delle versioni per PC e console HD. Tutte le squadre del campionato NBA con licenze ufficiali per team e giocatori, una esperienza sportiva unica da vivere a 360 gradi, con un gameplay da sturbo ed una colonna sonora che vede protagoniste le migliori star dell’hip hop.
NBA 2K13 costa 5,99 euro (tantino, in effetti) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3G/4G/5G e con tutta la linea iPad.
Payback 2
Il primo Payback era a conti fatti un clone del primo Grand Theft Auto, questo sequel migliora molti aspetti e rende il gameplay più appassionante e competitivo. Graficamente superbo (ottimizzato per iPhone 5) Payback 2 è il gioco ideale se state cercando un titolo di pura azione.
Payback 2 è disponibile in due versioni, una per iPhone venduta a 2,99 euro ed una HD per iPad in vendita a 4,99 euro.
Re-Volt Classic
Nel 1999 usciva su PC e console dell’epoca (Dreamcast, Nintendo 64 e PSOne) Re-Volt un divertente gioco di corse arcade che vedeva il giocatore impegnato a guidare buffe automobiline radiocomandate. Ora il gioco è disponibile su iOS, in una versione ottimizzata per iPhone 5 ed iPad 3.
Il gioco è comunque compatibile con tutti gli iDevice e costa 4.99 euro, se avete amato l’originale impazzirete per questo porting, garantito.
Zaxxon Escape
Altro classico, questa volta però bisogna tornare indietro fino al 1982, quando SEGA pubblica in sala giochi lo sparatutto Zaxxon. Questa nuova versione può contare su una grafica 3D di alto livello e su un gameplay appassionante, proprio come l’originale.
Zaxxon Escape costa 79 centesimi (praticamente regalato) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3G/4G/5G e con tutta la linea iPad.