He-Man The Most Powerful Game In The Universe, immagini e video

Se come me siete nati nei primi anni 80 ricorderete sicuramente i Masters Of The Universe, una delle serie di giocattoli più amata di tutti i tempi, supportata da un cartone animato trasmesso ancora oggi su diverse reti digitali e satellitari. Questa breve premessa per dirvi che il primo gioco dedicato ad He-Man e soci è finalmente in arrivo.

Chillingo infatto ha annunciato He-Man The Most Powerful Game In The Universe, action game a scorrimento orizzontale che dovrebbe arrivare su App Store entro fine mese, probabilmente già questo giovedì. I ragazzi di Slide To Play ci riportano un po’ di impressioni sparse su questo attesissimo gioco d’azione in 2D.

Nel gioco impersoniamo He-Man (ovviamente) l’uomo più forte dell’intero universo (tanto per citare le parole della sigla TV) alle prese con le solite angherie di Skeletor e dei suoi sgherri. Tutti i personaggi principali della serie sono presenti nel gioco, troviamo quindi Teela, Man At Arms ed Orko ad affiancare il nostro eroe, mentre Skeletor sarà spalleggiato dai “soliti” Beast Man, Trapjaw e Mermen, non manca inoltre l’apparizione del supremo Hordak, comandante delle truppe di Horde e maestro di Skeletor.

He-Man The Most Powerful Game In The Universe si presenta con una grafica 2D di alta qualità, curata e brillante, lo stile è quasi caricaturale, con personaggi dal corpo enorme e la testa leggermente più piccola del resto. Non si tratta però di uno stile bambinesco, anzi, i grafici hanno svolto davvero un ottimo lavoro, attenendosi al design della serie classica, senza snaturare i personaggi della serie.

Il video in apertura ci mostra un gioco con un gameplay frenetico e veloce, difficile chiedere di più da un titolo progettato per dispositivi mobili. Qui sotto trovate alcune immagini di He-Man The Most Powerful Game In The Universe, in attesa dell’uscita che dovrebbe avvenire entro breve.

1 commento su “He-Man The Most Powerful Game In The Universe, immagini e video”

Lascia un commento