Clash Of Clans, trucchi per il gioco

Clash Of Clans

Clash Of Clans è uno dei titoli più giocati del momento su iPhone e iPad. Esistono molti trucchetti utili per trionfare in questo divertente gioco di strategia, scopriteli subito dopo il salto. Se ne conoscete altri, scriveteli nello spazio dedicato ai commenti, aiuterete altri giocatori in difficoltà.

  • Entra nel clan – Una volta costruito un castello entrate subito nel rispettivo clan, avrete più possibilità di vittoria.
  • Invita gli amici – Puoi inviare gli amici ad unirsi a Clash Of Clans tramite Facebook o Game Center.
  • Shield – Usa gli scudi, sono molto utili per proteggere gli edifici del proprio villaggio.
  • Costruisci strutture vicine – Questa mossa ti aiuterà ad avere un maggior numero di eroi pronti a difendere il villaggio.
  • Sposta gli edifici – In Clash Of Clans possiamo spostare gli edifici costruiti in ogni momento, usa questa possibilità in maniera intelligente.
  • Gemme – Le gemme sono importanti, cercate di collezionarne il maggior numero. Inoltre, totalizzando 1.200 trofei multigiocatore riceverete in regalo 450 gemme da spendere nel negozio.

13 commenti su “Clash Of Clans, trucchi per il gioco”

  1. Ma tutti sanno queste cose…….sono davvero inutili nel vero senso delle parola e se volete un clan che sia divertente e doni truppe vieni in Idromele Club (io sono Urkuy) grazie e divertitevi ciaoooo

    Rispondi
  2. io conosco un trucco che forse vi può aiutare: nn costruite mure attorno al villaggio ma di fianco alle strutture di difese (cannoni,mortai,difese aeree…)

    Rispondi
    • @stommy02: stommy,se sei parecchio bravo a giocare a questa divertente app e soprattutto se sei educato,hai arcieri al 4 o 5 o 6 e hai più di 1400 trofei…entra nel clan equitalia,li si donano arcieri al 4 minimo…idati,il capoclan è 8 tra gli italiani

    • Se hai craccato l’Iphone o l’IPad con cui giochi da cydia puoi scaricare ifile e modificare i dati e scrivere il numerodi gemme che vuoi

Lascia un commento