Trucchi Minecraft per iPhone e iPad

Minecraft è un gioco molto amato dagli utenti di tutto il mondo e la Pocket Edition, ovvero la versione specifica per device mobile, ha spopolato sin dal momento del suo lancio.
I più assidui giocatori di Minecraft Pocket Edition saranno quindi sicuramente ben felici di sapere che sono disponibili appositi trucchi grazie ai quali avanzare più facilmente nel gioco. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Minecraft per iPhone e iPad per avere monete ed oggetti infiniti.

Trucchi Minecraft per iPhone e iPad

Come funziona Minecraft

Per chi ancora non lo sapesse Minecraft è un gioco tutto focalizzato sull’ingegno che permette ai giocatori di costruire un mondo immaginario.

Minecraft Poket Edition offre mondi chiusi generati casualmente, un modulo multigiocatore per le partite in Wi-Fi locale e un pacchetto di 36 blocchi da costruzione utilizzabili all’infinito.

Trucchi per Minecraft

Grazie ai trucchi per Minecraft che abbiamo o scovato è possibile ottenere monete ed oggetti infiniti.
Per sfruttare i trucchi per Minecraft per iPhone e per iPad non è necessario avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quello che serve è semplicemente un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle di iOS.

Come prima cosa cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma può andare bene anche per Windows). Adesso avviate MinecraftPoket Edition su iPhone o iPad e cliccate, nel momento in cui il gioco vi chiederà di selezionare il mondo, su Create Now e come nome del mondo inserite “Creative” (senza virgolette).

Una volta creato il mondo andate su Impostazioni e create un nuovo mondo chiamandolo “Survival” (senza virgolette). Dopo aver creato il mondo e dopo aver generato tutti gli elementi dello stesso basterà premere il tasto Home e tramite iFunBox andate in Var/Mobile/Applications e cliccate sulla cartella MineCraft-PE. Ora andate in Documents, poi in Games e poi su com.mojang. Andate quindi in MinecraftWords e troverete i due mondi precedentemente creati. Andate su Creative e selezionate Chunks.dated effettuatene la copia. Adesso tornate indietro, fate click sulla cartella Survival e cancellate il file Chuncks.dat contenuto al suo interno ed incollate il file precedentemente copiato dall’altro mondo.

A questo punto tornate in Minecraft alla selezione dei mondi, eliminate Creative ed entrate in Survival. Fatto ciò dovreste avere monete ed oggetti infiniti.

Lascia un commento