Trucchi Red Bull Racers per iPhone e iPad

Nei giorni scorsi Red Bull ha lanciato su App Store il nuovo gioco Red Bull Racers dedicato interamente alle famosissime piste Carrera.
Il gioco sta riscuotendo grande successo tra gli utenti e proprio per questo noi di TapPlayer abbiamo deciso di scovare per voi lettori alcuni utili trucchi grazie ai quali avanzare più facilmente nel gioco. Di seguito vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Red Bull Racers per iPhone e iPad per avere tantissimi diamanti.

Trucchi Red Bull Racers per iPhone e iPad

Come funziona Red Bull Racers

Red Bull Racers è un favoloso gioco di corse automobilistiche che consente di rivivere anche su iPhone e su iPad le storiche sfide con le piccole automobili che sfrecciano sulle famose piste carrera

Nel gioco ci si ritrova infatti a correre su numerosissime piste mozzafiato affrontando i propri avversarvi mediante comandi di gioco molto semplici ed intuitivi. Non manca poi la possibilità di potenziare le proprie auto così come avviene nei migliori giochi di corse.

Trucchi per Red Bull Racers

Grazie ai trucchi per Red Bull Racers che abbiamo scovato è possibile avere tantissimi diamanti.
Per mettere in pratica i trucchi per Red Bull Racers per iPhone e per iPad non è necessario avere un dispositivo Jailbroken. Tutto quello che serve è semplicemente un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle di iOS.

Trucchi Red Bull Racers per iPhone e iPad

Come prima cosa cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma è valida anche per Windows). Adesso cliccate qui per eseguire il download del film e di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Red Bull Racers.

Ora eseguite questi passaggi:

  1. Aprite Red Bull Racers su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Red Bull Racers e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Racers/documets sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Red Bull Racers sull’iPhone o sull’iPad ed avrete tantissimi diamanti.

Buon divertimento!

Lascia un commento