Parte lunedì 11 marzo il primo campionato italiano di Ruzzle, il gioco di parole che ha conqusitato tutti e che si appresta anche a diventare un programma televisivo. L’iscrizione al torneo è completamente gratuita, potete già iscrivervi sul sito ruzzoliamo.it, in palio per i migliori giocatori di Ruzzle ci sono ricchissimi premi.
L’iscrizione come detto è gratuita, iscrivendovi avrete a disposizione un certo numero di vite secondo questo schema:
- 26 febbraio – 4 marzo: 8 vite
- 5 – 10 marzo: 6 vite
- Dall’11 marzo: 5 vite
Affrettatevi quindi ad iscrivervi, se vi iscrivete oggi avrete a disposizione ben otto vite, numero che può aumentare eseguendo determinate azioni come invitare gli amici a giocare a Ruzzle, per esempio. Il torneo si articola in scontri diretti uno contro uno, in caso di sconfitta perderete una vita e così via fino all’eliminazione diretta.
L’11 marzo su App Store verrà pubblicata l’applicazione Campionato Nazionale di Ruzzle, grazie a questa app troverete gli altri avversari da sfidare, in questo momento ci sono oltre 15.000 iscritti. I premi in palio sono tantissimi, i più bravi si porteranno a casa un MacBook Pro, buoni spesa hi-tech da 300 e 500 euro e pacchetti vacanze e soggiorni.
Gli organizzatori del torneo promettono di essere inflessibili riguardo ai “cheater“, chiunque venga scoperto ad usare trucchi di Ruzzle verrà espulso immediatamente e non potrà più prendere parte al campionato nazionale di Ruzzle.
Misono iscritta ,ma non mi e arrivato nrssuna comunicazione