Prende il via il campionato nazionale di Ruzzle

Ruzzle Campionato Italiano

Parte ufficialmente oggi (lunedì 11 marzo) il primo campionato nazionale di Ruzzle con ricchi premi in palio per i migliori giocatori. Al momento sono quasi 50.000 i partecipanti iscritti al torneo, del resto Ruzzle è diventato un fenomeno di costume anche nel nostro paese e la nascita di questo campionato è una valida testimonianza.

Per iscriversi (gratis) basta visitare questa pagina e compilare il form con i propri dati, oltre a questo per partecipare è necessario scaricare l’app Campionato Nazionale Ruzzle per Android o accedere al sito ruzzoliamo.it da iPad, iPhone e iPod Touch.

Gli scontro diretti uno contro uno permetteranno solo ai più bravi di avanzare nelle fasi finali della competizione, per i più bravi sono previsti ricchi premi in regalo mentre il vincitore assoluto si porterà a casa un MacBook Pro.

Ovviamente chiunque venga scoperto ad usare cheats e trucchi verrà immediatamente eliminato da torneo, gli organizzatori hanno promesso massima attenzione sotto questo aspetto e non ci saranno sconti per nessuno.

Se vi sentite in gamba vi invitiamo a partecipare al campionato nazionale di Ruzzle, una bella occasione per divertirsi e sfidare i “ruzzlisti” più forti d’Italia.

 

1 commento su “Prende il via il campionato nazionale di Ruzzle”

Lascia un commento