Trucchi Hitman GO per iPhone e iPad

Hitman GO è un gioco targato Square Enix disponibile su App Store da alcune settimane a questa parte.
Si tratta di un titolo molto appassionante ma, così come molti altri giochi disponibili su App Store, presenta anch’esso alcune difficoltà. Proprio per tale ragione oggi abbiamo deciso di spiegarvi, di seguito, come applicare i trucchi per Hitman GO per iPhone e iPad per avere aiuti illimitati.

Trucchi Hitman GO per iPhone e iPad

Come funziona Hitman GO

Hitman GO è un gioco di strategia che si ispira all’omonima serie di videogiochi Hitman ed in cui l compito dell’utente è quello di accompagnare l’Agente 47 in missione.

Il gioco funziona a turni e l’utente si ritrova a dover muovere la propria pedina su una scacchiera virtuale (come succede nei giochi da tavolo!) evitando di farsi notare dai nemici, eliminando gli obiettivi e, quando necessario, infiltrandosi nelle zone off limits.

Trucchi per Hitman GO

Mettendo in atto i trucchi per Hitman GO che abbiamo scovato è possibile avere aiuti illimitati in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Hitman GO per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un miniamo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare nelle cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Hitman GO per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma eventualmente risulta valida anche per i sistemi operativi Windows). Ora cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Hitman GO.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Hitman GO su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Hitman GO e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Hitman GO/Documents sovrascrivendo i file esistenti.
  4. Riavviate Hitman GO sull’iPhone o sull’iPad ed avrete aiuti illimitati.

Buon divertimento!

Lascia un commento