Destructopus invade l’App Store

DestructopusUn paio di settimane fa, vi abbiamo segnalato che la canadese GlithcSoft era al lavoro su un gioco che sensibilizzasse il pubblico sui problemi ecologici. Finalmente Destructopus, il mostro che vuole vendicare l’ambiente devastato dall’inquinamento, è arrivato su App Store.

Riemerso dagli abissi dopo essere stato risvegliato da petrolieri ingordi, il pacifico mostro marino si trova davanti a un pianeta che sta morendo. Accecato dalla rabbia, ora vuole punire i colpevoli.

Impersonando Destructopus, attraverseremo 4 gigantesche località, infestate di 25 tipologie  nemici, fino a raggiungere i boss finali. Per sconfiggerli avremo a nostra disposizione tutti  poteri del mostro, che potranno essere uniti in combo micidiali. Nel corso della sua missione, Destructopus diventerà sempre più forte grazie a nuovi poteri sbloccabili e upgrades. GlitchSoft è pronta ad esaudire le richieste, che gli utenti possono inviare tramite Facebook, in aggiornamenti futuri.

Destructopus! è compatibile con tutti gli iDevices, purché forniti di iOS 3.0 o successivo. È disponibile su App Store a 1,59 euro.

1 commento su “Destructopus invade l’App Store”

Lascia un commento