Nel corso degli ultimi giorni GREE, Ubisoft e PlayNext hanno annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Memories, il nuovo titolo per dispositivi iOS della fortunatissima saga Assassin’s Creed.
Assassin’s Creed Memories va a combinare i migliori elementi dei giochi di ruolo e di strategia con le meccaniche dei giochi di carte.
I giocatori possono quindi reclutare alleati famosi per sconfiggere i rivali e per andare a formare la gilda migliore. Al contempo è possibile attraversare la storia come il Rinascimento italico e l’America coloniale.
Il titolo è inoltre in grado di offire un’esperienza per giocatore singolo decisamente profonda ed altamente coinvolgente. In versione multigiocatore è invece possibile divertirsi in avvincenti scontri fino a 20 contro 20. Ognuno può inoltre decidere che tipo di assassino diventare e potrà selezionare i propri alleati tra quelli preferiti dai fan.
Allo stato attuale delle cose Assassin’s Creed Memories è stato rilasciato solo in alcuni territori ma durante l’estate verrà reso disponibile in tutto il mondo.