Trucchi Tartarughe Ninja per iPhone e iPad

Da fine luglio è disponibile su App Store Tartarughe Ninja, il gioco ufficiale del film che proprio nel corso degli ultimi giorni ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografiche italiane. Al pari di vari altri giochi disponibili su App Store anche in Tartarughe Ninja sono presenti diverse difficoltà. Grazie però alla messa in atto di alcuni appositi trucchi è possibile aggirare gli eventuali ostacoli incontrati in modo semplice e veloce. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per Tartarughe Ninja per iPhone e iPad per avere un miliardo di gemme e gettoni.

Trucchi Tartarughe Ninja per iPhone e iPad

Come funziona Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja è un gioco in cui azione, divertimento e combattimenti mozzafiato con tanto di mosse speciali non mancano affatto.

Nel gioco l’utente ha la possibilità di scegliere il proprio combattente preferito ed avanzare nel gioco mediante gestire dando il giusto comando alla propria tartaruga decidendo in che direzione muoversi ed attaccando gli avversavi visualizzati a video.

Trucchi per Tartarughe Ninja

Mettendo in atto i trucchi per Tartarughe Ninja che abbiamo scovato è possibile avere un miliardo di gemme e gettoni in modo tale da poter avanzare nel gioco senza alcun tipo di problema.
Per mettere in pratica i trucchi per Tartarughe Ninja per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che consente di navigare tra le cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Tartarughe Ninja per iPhone e iPad

Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è per Mac ma risulta valida anche per Windows). Ora cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Tartarughe Ninja.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Tartarughe Ninja su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Tartarughe Ninja e copiate il file scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Ninja Turtles/Library/Preferences/ sovrascrivendo il file esistente.
  4. Riavviate Tartarughe Ninja sull’iPhone o sull’iPad ed avrete gettoni a volontà.

Buon divertimento!

Lascia un commento