Da pochissimo EA Sports ha pubblicato FIFA 15 Ultimate Team su App Store permettendo quindi a tutti gli utenti in possesso di un dispositivo iOS di divertirsi costruendo la propria squadra di calcio definitiva.
Il gioco altro non è che la nuova edizione della famosa modalità FIFA in cui è possibile costruire la propria squadra collezionando giocatori di tutto il mondo da aggiudicarsi alle aste o da scambiare con altri calciatori.
In FIFA 15 Ultimate Team l’utente si ritrova quindi a dover gestire svariati aspetti della propria squadra compresa la formazione, lo stemma, lo stile di gioco e le divise che dovranno indossare i calciatori in campo.
Il gioco include inoltre una modalità di simulazione rapida che consente di assistere alle partite gestendo le sostituzioni e le modifiche tattiche.
FIFA 15 Ultimate Team è scaricabile gratuitamente da App Store ed App Store ed è perfettamente compatibile sia con iPhone che con iPad.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/fifa-15-ultimate-team-by-ea/id870794720?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]