GCC Pokémon Online, il gioco di carte collezionabili Pokémon online, da qualche giorno a questa parte ha debuttato sull’App Store di alcuni paesi, Italia compresa.
GCC Pokémon Online consente a tutti i fan dotati di una connessione Internet di giocare in ogni momento e in qualsiasi luogo a patto di avere un accesso Wi-Fi o di un servizio dati sul proprio iDevice.
Seguendo la medesima teoria del famoso Magic Dules of the Planeswalkers con GCC Pokémon Online l’utente ha la possibilità di creare il proprio mazzo di carte scegliendo quelli che sono i propri Pokémon preferiti e sfidando gli avversari online. Il gioco richiede inoltre di architettare la propria collezione e di conquistare Gettoni Allenatori che possono essere spesi per l’acquisto di nuove bustine e per aumentare il proprio roster.
Il gioco può essere scaricato in maniera completamente gratuita ma solo ed esclusivamente su iPad. GCC Pokémon Online è infatti compatibile soltanto sui dispositivi iPad e iPad mini di terza generazione dotati di retina display.
[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/gcc-pokemon-online/id841098932?mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”ipad” ]