Da settembre è stato reso disponibile su App Store il nuovo gioco FIFA 15 Ultimate Team di EA Sports. Così come per molti altri giochi per dispositivi iOS anche FIFA 15 Ultimate Team presenta qualche difficoltà. Mediante la messa in atto di appositi trucchi è però possibile aggirare eventuali intoppo in modo tanto semplice quanto veloce. Scopriamo quindi come applicare i trucchi per FIFA 15 Ultimate Team per iPhone e iPad per non far parare mai il portiere avversario.
Come funziona FIFA 15 Ultimate Team
FIFA 15 Ultimate Team è la nuova edizione della famosa modalità FIFA in cui è possibile costruire la propria squadra collezionando giocatori di tutto il mondo.
Nel gioco l’utente deve quindi gestire svariati aspetti della propria squadra di calcio tra cui la formazione, lo stemma, lo stile di gioco e le divise.
Trucchi per FIFA 15 Ultimate Team
Mettendo in pratica i trucchi per FIFA 15 Ultimate Team che abbiamo scovato è possibile non far parare mai il portiere avversario.
Da notare che per mettere in pratica i trucchi per FIFA 15 Ultimate Team per iPhone e iPad occorre avere un device Jailbroken oltre che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un programma gratuito che permette di navigare fra le cartelle dei device iOS.
Tanto per cominciare cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (da notare che la guida è per Mac ma risulta adatta anche per Windows).
Adesso effettuate i seguenti passaggi:
- Accedete alla cartella di FIFA 15 tramite iFunBox.
- Aprite la cartella .app.
- Aprite la cartella ini.
- Accedete alla na cartella.
- Aprite Common.ini con un editor di testo.
- Modificate il Force_Ideal_Shot e il GK_Force_Miss mettendolo su 1.
Buon divertimento!
Ma funziona anche se il dispositivo non è jaibroken?
No si fa solo con il jaibroken
Lo potete fare su tutti i dispositivi jailbroken o no
Vi segnalo questo fantastico trucco per avere pacchetti d’oro gratis https://www.youtube.com/watch?v=_oKD-778cKA basta andare nelle info del video per vedere come fare.