Combo Quest è un appassionante gioco presente su App Store. Al pari di molti altri titoli per iPhone e iPad anche Combo Quest è tuttavia pieno zeppo di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Combo Quest per iPhone e iPad per sbloccare cinque pozioni.
Come funziona Combo Quest
Combo Quest è un curioso e originale arcade per iPhone e iPad che mescola idee e meccaniche da gioco di ruolo fantasy a un gameplay tipico dei rhythm game.
Nel gioco ci si ritrova a vestire i pani di un eroico cavaliere cui spetta il compito di eliminare una serie di nemici affrontandoli in rapidi scontri all’arma bianca mediante un sistema di combattimento decisamente singolare.
Trucchi per Combo Quest
Mettendo in atto i trucchi per Combo Quest che abbiamo scovato è possibile sbloccare cinque pozioni. Per mettere in pratica i trucchi per Combo Quest per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un po’ di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.
Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è specifica per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Combo Quest.
Adesso effettuate i seguenti passaggi:
- Aprite Combo Quest su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
- Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
- Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Combo Quest e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Applicazioni Utente/Combo Quest/Library/Preferences sostituendo il vecchio file.
- Riavviate Combo Quest sull’iPhone o sull’iPad e troverete sbloccate cinque pozioni.
Buon divertimento!
1 commento su “Trucchi Combo Quest per iPhone e iPad”