A Marzo scorso Warner Bros. e la casa produttrice Square One Studios avevano rilasciato un remake moderno del classico gioco Tapper; il titolo per iOS, “Tapper World Tour“, aveva un gameplay simile al gioco originale, in cui l’obiettivo è essenzialmente quello di servire i clienti al bancone, servendo boccali di birra e recuperando in tempi bicchieri e mance.
“Tapper World Tour”, rispetto alla versione originale, aveva incluso anche caratteristiche aggiuntive, come bevande speciali, campanelli e fischietti aggiuntivi, e così via. Oggi è stato rilasciato un aggiornamento per l’applicazione che ambienta il gioco in Europa.
Con il nuovo aggiornamento, sono stati introdotti 40 nuovi livelli ambientati in 3 differenti città europee ed in una regione: Parigi, Dublino, Monaco e Corsica; in più sono stati aggiunti 20 nuovi personaggi e 12 nuove bevande.
Chi non conosce il gioco, può approfittare dello sconto: al momento l’applicazione, per festeggiare il nuovo aggiornamento, è venduta ad un prezzo scontato di 0,79€ su App Store.