Trucchi Zombie Tsunami per iPhone e iPad

Zombie Tsunami è un divertente gioco presente su App Store. Al pari di molti altri titoli per iPhone e iPad anche Zombie Tsunami è tuttavia pieno zeppo di difficoltà. Per far fronte alla cosa è però possibile sfruttare appositi trucchi. In questo articolo vi spieghiamo quindi come applicare i trucchi per Zombie Tsunami per iPhone e iPad per avere monete infinite.

Immagine di presentazione del gioco Zombie Tsunami

Come funziona Zombie Tsunami

Zombie Tsunami è un classico gioco a scorrimento orizzontale in stile running game in cui ci si ritrova a dover avanzare tra i vari livelli proposti senza fermarsi mai e cercando al contempo di mangiare al volo tutto quello che capita sotto tiro.

Trucchi per Zombie Tsunami

Mettendo in atto i trucchi per Zombie Tsunami che abbiamo scovato è possibile avere monete infinite. Per mettere in pratica i trucchi per Zombie Tsunami per iPhone e per iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve altro non è che un po’ di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBox, un applicativo gratuito che consente di navigare nelle cartelle di iOS.

Screenshot di iFunBox su Mac

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox (la guida è specifica per Mac ma è adatta anche per Windows). Adesso cliccate qui per effettuare il download del file di salvataggio da caricare per attivare i trucchi per Zombie Tsunami.

Adesso effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Zombie Tsunami su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Zombie Tsunami e copiate la cartella Documents del file ZIP scaricato nel percorso Tsunami\Documents sostituendo il vecchio file.
  4. Riavviate Zombie Tsunami sull’iPhone o sull’iPad ed avrete monete infinite.

Buon divertimento!

1 commento su “Trucchi Zombie Tsunami per iPhone e iPad”

Lascia un commento