Vi avevamo segnalato che Square Enix, in una fase estremamente prolifica per quanto riguarda lo sviluppo iOS, era al lavoro su due titoli dedicati alla saga di Chaos Rings.
L’attesa è finita, almeno in parte, e finalmente un nuovo episodio dell’ottimo gioco di ruolo rilasciato lo scorso settembre è sbarcato in App Store.
Chaos Rings Omega, a dispetto del titolo è tutt’altro che una conclusione, si tratta infatti di un prequel che, raccontando una storia cominciata ben 10.000 anni prima degli eventi che conosciamo, prosegue fino a concludersi proprio all’inizio del gioco originale.
Oltre ad aver ridefinito interfaccia e gestione delle battaglie, pur conservando la struttura a turni, questo nuovo capitolo della saga supporta Retina Display.
Chaos Rings Omega sembra essere un titolo piuttosto lungo, che garantisce diverse ore di gioco, ma già da ora, Square-Enix ha in programma diversi aggiornamenti gratuiti, con cadenza molto probabilmente mensile che amplieranno la storia originale e aggiungeranno nuovi boss e caratteristiche, come ad esempio il doppiaggio in giapponese.
Chaos Rings Omega è disponibile in App Store in due versioni, per iPhone e iPod touch al prezzo non proprio modico di 9,99 euro e per iPad a 11,99 euro
4 commenti su “Chaos Rings Omega, disponibile per iPhone e iPad”