Trucchi RollerCoaster Tycoon Classic: rinominare i personaggi

trucchi RollerCoaster Tycoon Classic

RollerCoaster Tycoon Classic si caratterizza per essere un videogioco che fa parte del genere strategia-gestionale. Il gioco è stato messo a disposizione per dispositivi iOS e Android e indubbiamente sta raccogliendo un gran successo. Ecco alcuni utilissimi trucchi RollerCoaster Tycoon Classic che potrete usare durante il gioco.

Trucchi RollerCoaster Tycoon Classic: ecco alcuni nomi

Sbloccare gli Easter egg è possibile nel corso dei Rollercoaster 1 e 2. È sufficiente dare un nuovo nome al personaggio con uno di questi che vi proponiamo, in maniera tale da ottenere un determinato effetto. Con Emma Garrell si ottiene una modifica della camicia di ciascun ospite, che si trasforma in viola. Con Lisa Stirling, si crea di continuo spazzatura in ogni dove. Con Eilidh Campana la felicità degli ospiti si abbassa.

Trucchi per rinominare i vari personaggi

Tra i trucchi RollerCoaster Tycoon Classic troviamo anche altri nomi da poter utilmente sfruttare. Si tratta, ad esempio, di Michael Schumacher, Jacques Villeneuve e Damon Hill. Ricordatevi, però, che l’unità go-kart più rapida è quest’ultima. Con Felicity Anderson ciascun ospite verrà guarito dalla nausea, con Katie Rodger la gente viene portata all’uscita del parco. Con Melanie Warn ogni ospite sarà estremamente felice, mentre con Chris Sawyer scatta delle foto alle giostre.

1 commento su “Trucchi RollerCoaster Tycoon Classic: rinominare i personaggi”

Lascia un commento