Ormai Nintendo sembra averci fatto il callo. Infatti, dopo aver lanciato sui dispositivi mobili i primi titoli, ovvero Fire Emblem Heroes, Animal Crossing Pocket Camp e Super Mario Run, adesso ha annunciato il lancio di un altro videogioco davvero molto interessante. Stiamo facendo riferimento nientemeno che a Mario Kart Tour, che farà il suo esordio prima del termine dell’anno fiscale, ovvero entro il 31 marzo del prossimo anno.
Mario Kart Tour, manca ancora tante informazioni
Per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione circa il gameplay del nuovo titolo Mario Kart Tour. Ovviamente, però, qualche dettaglio si può già immaginare semplicemente dal nome. Per ora, però, questo nuovissimo gioco sta attraversando ancora una fase di sviluppo e chiaramente sarà correlato alla famosa e tanto amata saga racing.
Download gratis anche per questo titolo?
Con ogni probabilità Mario Kart Tour verrà lanciato ancora una volta in download senza pagare alcunché sia per dispositivi Android che iOS. Una scelta che ne andrà a favorire notevolmente la diffusione. Chiaramente, all’interno del titolo verrà inserita l’opportunità di fare degli acquisti in-app, per sbloccare contenuti aggiuntivi o personaggi extra. Insomma, ci sono tutte le premesse perché anche questo nuovo titolo sia un fantastico successo!