Junk Jack, gioco indipendente in arrivo su iOS


“Junk Jack” è il nome dell’ultimo, ambizioso titolo di “PixBits“, sviluppatore indipendente.

Il gioco riprende molto il gameplay di “Minecraft“; l’obiettivo è infatti quello di raccogliere materiale e di accumularlo, così come di esplorare un mond o virtuale pieno di tesori da individuare nel sottosuolo.

“Junk Jack” è in fase di sviluppo, e si sta lavorando molto per portare nell’applicazione finale una buona esperienza di gioco. Al momento gli sviluppatori hanno deciso di introdurre tre salvataggi diversi per tre differenti mondi.

“Scopo principale del gioco”, affermano gli sviluppatori, “è quello di esplorare, scavare e sopravvivere in un mondo virtualmente generato, pieno di elementi che contiamo di aggiungere costantemente”. Una caratteristica del gioco, ad esempio, saranno le “caselle di posta”: ogni giocatore ne avrà una a disposizione e potrà usarla per accettare richieste da parte di altri utenti – che hanno bisogno di recuperare determinati oggetti – ricevendo una ricompensa in cambio.

Al momento non si conosce una data precisa per il rilascio dell’applicazione, ma è molto probabile che essa sia intorno al mese di Settembre.

Lascia un commento