Kicking Momma, una mamma irriverente in arrivo su App Store

http://www.youtube.com/watch?v=VPVXBjF_a3A&feature=player_embedded

Un gioco sicuramente poco educativo e dissacrante (il trailer ne è sicuramente indice), ma molto divertente, è in arrivo su App Store. Si tratta di “Kickin Momma” (ovvero, “Mamma calciante”), primo importante prodotto della casa di sviluppo indipendente Hothead Games.

Il gioco ha infatti per protagonista una grossa mamma blu, che lancia i suoi piccoli per aria, recuperando così gemme e gioielli; ed è facile immaginare che i piccoli si comportino, una volta toccate le pareti, proprio come delle palline di un flipper!

Kickin Momma ha bisogno di raccogliere gemme per una nuova collana di perle, ovviamente; recuperando un determinato numero di oggetti, saremo in grado di accedere così al livello successivo. I piccoli di Kickin Momma acconsentiranno ad essere lanciati in involucri di ghiaccio, fuoco, od involucri esplosivi. Il gioco conterrà 36 livelli, ambientati in tre differenti mondi.

“Kickin Momma” includerà supporto con Game Center, in modo da poter competere con le Mommas dei nostri amici, e scoprire così chi è più bravo a…tirar calci!

L’applicazione, disponibile a partire dal 4 Agosto su App Store, sarà venduta ad un prezzo di 1,59€ (la versione HD per iPad costerà 2,99€).

1 commento su “Kicking Momma, una mamma irriverente in arrivo su App Store”

Lascia un commento