La notizia renderà di sicuro molo felici tutti i più accaniti fan del genere e sopratutto coloro che sino a questo momento si sono divertiti con i titoli parte della celebre serie da computer: a luglio di quest’anno Age of Empires arriverà su iPhone e su iPad.
Per la prima volta in assoluto il franchise Age of Empries approderà quindi su device mobile con il titolo di Age of Empires: World Domination.
A render nota la cosa è stata la Klab che mediante un appsoito comunicato stampa ha fatto sapere che nell’ultimo anno vari team hanno lavorato duramente per creare la versione mobile di Age of Empires.
Il gioco sarà tutto nuovo e con un’interfaccia espressamente pensata per il mobile. Lo scopo sarà quello di prendere il controllo di una civiltà e creare un impero. Unitamente alla parte gestionale ci sarà anche una forte componente strategica da sfruttare nelle intense battaglie.
Da notare che Age of Empires: World Domination oltre che essere disponibile per iPhone e per iPad potrà essere giocato anche su Anfroid e su Windws Phone.
Per ricevere informazioni in anteprima sul gioco è possibile preregistrarsi collegandosi all’apposito sito web.