Age of Empires: Castle Siege di Microsoft arriva su App Store

Nel corso degli ultimi giorni è stato reso disponibile su App Store il nuovo gioco Age of Empires: Castle Siege a marchio Microsoft.

Immagine di presentazione del gioco Age of Empires: Castle Siege

Si tratta di un nuovo appassionante gioco di strategia parte della serie Age of Empires che catapulta gli utenti in un mondo medievale pieno di azione e avventura.

In Age of Empires: Castle Siege è infatti possibile guidare il proprio impero durante il Medioevo con controlli ottimizzati per device touch screen. All’utente viene inoltre offerta la possibilità di scegliere tra varie civiltà, di potenziare le fortezze, di fortificare le mura e di radunare truppe difensive da sfruttare come difesa dai predoni. Nel gioco viene inoltre offerta la possibilità di addestrare l’esercito ad assaltare le altre città oltre che di guidarlo in battaglia per distruggere le difese nemiche.

Age of Empires: Castle Siege è un gioco gratuito perfettamente compatibile sia con iPhone sia con iPad.

Da notare che il gioco supporta nitidamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisone di punteggi, classifiche e obiettivi ma per giocare è richiesto l’accesso a Xbox con un account Microsoft.

[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/age-of-empires-castle-siege/id977905957?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]

1 commento su “Age of Empires: Castle Siege di Microsoft arriva su App Store”

Lascia un commento