Air Mail: Fare il postino non è mai stato così divertente

di Lucio Botteri 1

È da poco disponibile in App Store un nuovo titolo della Chillingo dal titolo Air Mail.

Si tratta di un gioco nel quale vestiremo i panni di un postino molto particolare: dovremo effettuare le consegne in un mondo paradisiaco / tropicale 3D (davvero eccellente la grafica) a bordo di un aereo d’epoca. Per riuscire a recapitare i preziosi contenuti, dovremo eseguire acrobazie in volo, evitare i pericoli quali bombardamenti, contraerei e nemici vari, passare per alcuni punti obbligati del territorio e ovviamente mantenere la giusta rotta. Dopo il salto altre info e il link per il download da App Store.

Air Mailâ„¢
Peso: 499 MB
Prezzo: 3.99 Euro
Download da App Store

 

La Chillingo non delude con questa sua nuova chicca, un gioco dagli scenari molto curati e il gameplay ricco di varie modalità di gioco che lo rendono quindi anche molto longevo.

Di seguito la descrizione ufficiale tratta dalla pagina del gioco su iTunes:

Il cielo è tuo…
Ti diamo il benvenuto nel bellissimo mondo di Air Mail, dove potrai volare nei panni di un impavido pilota postale, abilissimo ad evitare disastri. Presentazione e impeccabile esperienza di gioco: questo è davvero un volo che non puoi perdere.

  • Grafiche spettacolari: uno dei giochi più belli dell’App Store. Air Mail ti porta nel suo fantastico mondo, dal decollo all’atterraggio.
  • Voliamo: scegli una delle tre possibili configurazioni per i comandi, secondo il tuo stile. Ognuna di esse è stata pensata per essere super intuitiva e naturale.
  • Che avventura: scegli una delle tre modalità di gioco. La modalità Missione è una storia epica che si snoda lungo sette capitoli, Express Delivery è una modalità a punti e la modalità Esplorazione ti permette proprio di fare ciò che dice, esplorare l’isola in cerca di oggetti nascosti.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>