Poco fa vi abbiamo segnalato lo sconto messo in atto da Rovio per quanto riguarda la versione iPad di Angry Birds. Ora invece è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione iPhone, rilasciato qualche ora dopo lo sconto.
Sapete già di cosa parla Angry Birds, quindi è inutile che vi spieghi come funziona. Continuate a leggere e scopritete tutti i dettagli dell’aggiornamento.
L’update riguarda la versione originale del gioco (quindi non, ad esempio, Angry Birds Rio) e con questo siamo alla versione 1.6.2. Sono stati aggiunti ben 15 livelli al sesto capitolo del gioco ed in più, sono stati inseriti altri oggetti nascosti collezionabili oltre a quelli già presenti.
Altra caratteristica fondamentale di questo aggiornamento, è la possibilità che i caricamenti siano drasticamente ridotti: gli sviluppatori dicono infatti che, se prima bisognava aspettare fin troppo per poter giocare, ora, forse, non sarà più così. Non è detto dunque che l’aggiornamento porti beneficio a tutti. Personalmente a me ha funzionato, ora sul mio iPod Touch 1g, il gioco è molto più veloce ed i caricamenti sono rapidissimi.
Il gioco è stato aggiornato soltanto per la versione iOS, tutti gli altri dispositivi dovranno aspettare ancora un po’ prima di poterlo scaricare. Angry Birds è disponibile in App Store al prezzo di 79 centesimi (l’aggiornamento, naturalmente, è gratuito per chiunque abbia già acquistato l’app).
[via]