Angry Birds, nuovo aggiornamento nuovi livelli

di Daniele Nozzi Commenta

Poco fa vi abbiamo segnalato lo sconto messo in atto da Rovio per quanto riguarda la versione iPad di Angry Birds. Ora invece è disponibile un nuovo aggiornamento per la versione iPhone, rilasciato qualche ora dopo lo sconto.

Sapete già di cosa parla Angry Birds, quindi è inutile che vi spieghi come funziona. Continuate a leggere e scopritete tutti i dettagli dell’aggiornamento.

L’update riguarda la versione originale del gioco (quindi non, ad esempio, Angry Birds Rio) e con questo siamo alla versione 1.6.2. Sono stati aggiunti ben 15 livelli al sesto capitolo del gioco ed in più, sono stati inseriti altri oggetti nascosti collezionabili oltre a quelli già presenti.

Altra caratteristica fondamentale di questo aggiornamento, è la possibilità che i caricamenti siano drasticamente ridotti: gli sviluppatori dicono infatti che, se prima bisognava aspettare fin troppo per poter giocare, ora, forse, non sarà più così. Non è detto dunque che l’aggiornamento porti beneficio a tutti. Personalmente a me ha funzionato, ora sul mio iPod Touch 1g, il gioco è molto più veloce ed i caricamenti sono rapidissimi.

Il gioco è stato aggiornato soltanto per la versione iOS, tutti gli altri dispositivi dovranno aspettare ancora un po’ prima di poterlo scaricare. Angry Birds è disponibile in App Store al prezzo di 79 centesimi (l’aggiornamento, naturalmente, è gratuito per chiunque abbia già acquistato l’app).

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>