Angry Birds Go! sbarca in App Store

Angry Birds Go! sbarca in App Store

Rovio ha rilasciato su App Store il nuovo gioco intitolato Angry Birds Go!, l’attesissimo spin-off di Angry Birds tutto dedicato alle corse arcade su kart. Il gioco è disponibile da poche ore e può essere scaricato gratuitamente ed utilizzato su iPhone e iPad.

Il gioco, che riprende in toto il genere Mario kart, è il primo titolo in 3D in cui gli uccellini arrabbiati di Rovio e i nemici maialini si sfidano in sfrenate corse di go-kart su numerose piste in discesa.

Scopo di Angry Birds Go! è chiaramente quello di sconfiggere gli avversari arrivando primi sulle varie piste sfruttando al meglio non solo le proprie abilità automobilistiche ma anche i potenziamenti ed i poteri speciali di ciascun personaggio.

Il gioco richiede dimestichezza con i go-kart e la memorizzazione, attraverso le varie partite, dei tracciati disponibili.

In Angry Birds Go!è possibile scegliere di controllare sia gli uccellini, come ad esempio Red, Chuck, Terence, Stella, sia i protagonisti del gruppo avversario, come il re dei maiali ed il maiale caposquadra.

Tra le altre interessanti caratteristiche del nuovo titolo è opportuno segnalare la disponibilità di diverse modalità di gioco e quella di fotografare i pupazzetti Telepods per teletrasportarli direttamente all’interno del gioco.

[appreference url=”https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-go!/id642821482?l=en&mt=8&affId=1507406&ign-mpt=uo%3D4″ type=”iuniversal” ]

2 commenti su “Angry Birds Go! sbarca in App Store”

Lascia un commento