Poche settimane fa Rovio ha regalato Angry Birds Rio mentre oggi, incredibilmente, è il turno del gioco originale. Se non avete ancora capito lo scriviamo chiaro e tondo: Angry Birds e Angry Birds HD sono scaricabili gratuitamente da App Store per la prima volta in assoluto dall’uscita, avvenuta nel 2009. Un avvenimento storico, in un certo senso.
L’Angry Birds originale viene continuamente aggiornato ed offre centinaia di livelli da superare inoltre l’ultimo update include anche quindici livelli tratti da Bad Piggies, spin-off pubblicato lo scorso autunno. Non c’è bisogno di dire molto altro in realtà, Angry Birds non ha bisogno di presentazioni e merita assolutamente il download.
Il gioco è disponibile in due versioni, una standard per iPhone ed iPod Touch, compatibile con tutti i modelli (ottimizzata per iPhone 5) ed una HD specifica per iPad e iPad Mini. Inutile dire che l’offerta è valida solamente per un periodo limitato quindi correte subito a scaricare Angry Birds prima che torni ad essere a pagamento.
Commenti (2)