Le applicazioni di successo non dormono mai, e questo è sicuramente un bene. Nonostante sia stato ormai da tantissimi mesi, “Angry Birds” ha da poco ricevuto un ennesimo aggiornamento, che ha portato la versione alla numero 1.6.0.
L’aggiornamento offre un intero nuovo episodio, dal titolo “Mining and Dining with the Burrowing Piggies” (di difficile resa in italiano, traducibile con “Minare e Cenare con i porcelli scavatori”), che include 15 livelli.
Il nuovo episodio è ambientato in una miniera, tanto che i personaggi del gioco indosseranno un elmetto per l’occasione; il gameplay del nuovo scenario offre una serie di gioielli da collezionare e, cosa migliore di tutte, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo modo per uccidere i fastidiosi porcelli: basta infatti mirare con i nostri “angry birds” alle stalattiti e sperare di colpire con esse i nostri nemici.
Gli sviluppatori hanno inoltre fatto un po’ d’ordine nei livelli precedenti, riorganizzando soprattutto quelli più difficile da superare.
Grazie a questo nuovissimo aggiornamento, “Angry Birds” può contare adesso su 200 livelli; l’applicazione è disponibile su AppStore ad un prezzo di 0,79 centesimi.
Commenti (1)